REGOLAMENTO PUNTO PASS – CPD

Home REGOLAMENTO PUNTO PASS – CPD

REGOLAMENTO PUNTO PASS – CPD

La CPD effettua il servizio di accompagnamento, in convenzione con la Città di Torino. Al progetto partecipano i volontari delle associazioni ADN (Associazione Diritti Negati) e Rete 119.

La gratuità del servizio è riservata alle persone con disabilità fisico-motoria e anziane non autosufficienti residenti nella Città di Torino che non beneficiano del servizio Buoni Taxi rilasciato dalla Città. Può essere richiesto un solo servizio gratuito alla settimana, non continuativo.

Non essendo la CPD una società NCC (Noleggio Con Conducente), per ottemperare alle leggi vigenti, può offrire il servizio esclusivamente ai soci di una delle organizzazioni aderenti al progetto. L’associazione individuata è ADN. Per poterne usufruire è necessario pertanto aderire ad ADN con il versamento di una quota associativa annua di 10,00 euro.

Il servizio si articola in: trasporto e servizio di messa in strada (aiuto per il superamento delle barriere architettoniche negli edifici).

È prenotabile telefonando al numero 011.19862554, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. La prenotazione deve essere effettuata con almeno 4 giorni lavorativi di anticipo.

Il trasporto prenotato verrà confermato dal Call Center 2 giorni prima.

Call Now Button
Carattere
Contrasto