Ancora posti per la partecipazione ai workshop di approfondimento del progetto “WeNet: più competenze per fare rete”

Home News Ancora posti per la partecipazione ai workshop di approfondimento del progetto “WeNet: più competenze per fare rete”
Ancora posti per la partecipazione ai workshop di approfondimento del progetto “WeNet: più competenze per fare rete”

Ancora posti per la partecipazione ai workshop di approfondimento del progetto “WeNet: più competenze per fare rete”

Fino alla prima settimana di agosto è ancora possibile presentare la propria candidatura per la partecipazione ai workshop di approfondimento di WeNet: più competenze per fare rete, progetto realizzato da Fondazione CRT in collaborazione con la Consulta per le Persone in Difficoltà finalizzato a fornire utili contenuti teorici e preziosi strumenti operativi a supporto della delicata fase di progettazione di un’iniziativa progettuale e della capacità di un’organizzazione non profit di comunicare efficacemente la propria identità e il proprio operato.

I workshop di approfondimento – che verranno erogati attraverso la piattaforma Zoom tra i mesi di settembre e novembre 2020 – sono rivolti alle organizzazioni non profit della Regione Piemonte e della Regione Valle d’Aosta che operino da statuto a favore delle persone con disabilità e che abbiano già preso parte nel 2019 o nel 2020 al corso di base “Kick Off: la sfida inizia adesso”.

Per candidarsi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica vivomeglio@fondazionecrt.it entro e non oltre mercoledì 5 agosto p.v., a cui seguirà comunicazione da parte di Fondazione CRT circa l’esito positivo o negativo della candidatura, esito che sarà determinato in base ai posti ancora disponibili.

Nella mail si richiede di inserire il TITOLO e l’EDIZIONE del workshop di interesse e di specificare i seguenti dati relativi all’organizzazione: DENOMINAZIONE, INDIRIZZO, LOCALITÀ, CAP, PROVINCIA, TELEFONO, E-MAIL, CODICE FISCALE.

Le organizzazioni che nel mese di luglio hanno già ricevuto conferma di iscrizione ad uno dei workshop, possono comunque presentare la propria candidatura ad un altro workshop. Sulla base dei posti ancora disponibili, si valuterà se sarà possibile accogliere o meno la richiesta. 

Per informazioni sulla programmazione e i contenuti delle attività formative, è possibile consultare la seguente pagina web: http://www.fondazionecrt.it/attivit%C3%A0/welfare-e-territorio/progetto-wenet/2020-wenet-workshop.html

 

Fonte: Fondazione CRT

Call Now Button
Carattere
Contrasto