PUNTO PASS – Accompagnamento Solidale

Home Cosa facciamo PUNTO PASS – Accompagnamento Solidale
PUNTO PASS – Accompagnamento Solidale

PUNTO PASS – Accompagnamento Solidale

  • PUNTO PASS - servizio di trasporto gratuito su mezzi attrezzati con pedana per persone con disabilità fisico-motoria, residenti nella Città di Torino che non beneficiano del servizio Buoni Taxi. In convenzione con la Città di Torino. Leggi il regolamento completo.
  • TRASPORTO A RIMBORSO CHILOMETRICO – servizio di trasporto su mezzi attrezzati con pedana rivolto ai cittadini con disabilità che ne fanno richiesta. Leggi il regolamento completo.

Per entrambi i servizi occorre prenotare il trasporto almeno 4 giorni lavorativi prima al numero 011.19862554, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Il trasporto prenotato verrà confermato dal Call Center 2 giorni prima.

  • E' attivo, con il sostegno di SAGAT, il servizio di accompagnamento solidale Aeroporto di Torino-città di Torino per i viaggiatori con disabilità. Il servizio di trasporto è realizzato attraverso parco mezzi attrezzati con pedana. Il servizio, per viaggiatori in arrivo/partenza dallo scalo di Torino, DEVE essere prenotato con 48 ore di anticipo per consentire la gestione logistica del servizio numero verde 800.590004 dalle 9.00 alle 13.00
Call Now Button
Carattere
Contrasto