FACCIAMO SENTIRE I SORDI!

Home News FACCIAMO SENTIRE I SORDI!
FACCIAMO SENTIRE I SORDI!

FACCIAMO SENTIRE I SORDI!

La CPD sostiene la battaglia della Parrocchia Racconigi: il servizio di sottotitolazione non dovrebbe essere vincolato al numero degli iscritti ma alle reali esigenze delle persone, in questo caso alle esigenze delle persone non udenti.

Dallo scorso anno, con l’arrivo della pandemia, la parrocchia di Racconigi della diocesi di Torino è riuscita ad entrare nelle case dei fedeli con la Messa della domenica in streaming, attraverso il canale YouTube.

L’idea della diretta nasce da un desiderio di un parrocchiano che, essendo malato, non poteva uscire di casa se non raramente. Gli mancava la sua chiesa, il suo coro, la messa… e così nacque l’esperimento. Il primo collegamento è andato in onda in data 8 dicembre 2019.

Attualmente la Parrocchia Racconigi chiede l’aiuto di tutta la comunità: con 10.000 iscritti, YouTube sbloccherà i sottotitoli in diretta, durante la Messa.

Cosa puoi fare?

Accedi a YouTube, cerca Parrocchia Racconigi e clicca su “iscrivimi”, oppure clicca qui https://youtube.com/c/ParrocchiaRacconigi

Il servizio è gratuito.

Manda un messaggio a tutti i tuoi amici e parenti.

AIUTACI AD AIUTARE!

 

Ufficio Parrocchiale Racconigi – Murello – Foresto

P.zza Burzio 12

12035 RACCONIGI

0172.85.025

parrocchia.racconigimurello@gmail.com

www.parrocchiaracconigimurello.org

Call Now Button
Carattere
Contrasto