Image
11 / 06 / 2024

LA CPD SI RACCONTA QUANDO SI SPENGONO LE CANDELINE

Ti porto a conoscere da vicino chi lavora per la CPD e i suoi tanti progetti, quando arriva un momento speciale: il suo compleanno!

Da alcuni messi abbiamo iniziato a raccontare sui nostri canali social chi sono e cosa fanno le persone che lavorano all’interno della CPD, utilizzando uno degli appuntamenti immancabili della biografia personale di ciascuno ovvero i compleanni.

A essere protagonista però non è solo un’ideale torta celebrativa, ma soprattutto la restituzione di un ricordo legato a uno o più momenti che sono stati particolarmente significativi durante l’esperienza quotidiana in associazione.

Questa volta a spegnere le candeline è proprio il nostro direttore Giovanni Ferrero che ritorna a uno dei periodi che sono rimasti inevitabilmente impressi nella vita di tutti, quando il COVID purtroppo ha fatto la sua comparsa su scala globale.

Anche durante la pandemia la CPD non si è fermata e anzi si è attrezzata per rispondere ai bisogni di chi era in difficoltà, rafforzando ancora di più a causa dell’emergenza sanitaria la rete delle associazioni da cui poi è nata Torino Solidale e soprattutto quella dei volontari, la nostra vera forza.

Grazie direttore e ancora tanti auguri!!!