Regolamento accompagnamento a rimborso

La CPD effettua il servizio di accompagnamento a rimborso per i cittadini con disabilità che ne fanno richiesta per destinazioni urbane ed extraurbane. E’ organizzato in collaborazione con i volontari delle associazioni ADN (Associazione Diritti Negati) e Rete 119.

Non essendo la CPD una società NCC (Noleggio Con Conducente), per ottemperare alle leggi vigenti, può offrire il servizio esclusivamente ai soci di una delle organizzazioni aderenti al progetto. L’associazione individuata è ADN. Per poterne usufruire è necessario pertanto aderire ad ADN con il versamento di una quota associativa annua di 10,00 euro.

Il servizio si articola in: accompagnamento e servizio di messa in strada (aiuto per il superamento delle barriere architettoniche negli edifici).

Per prenotare il servizio e richiedere il preventivo occorre telefonare al numero 011 19 86 25 54, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

La prenotazione deve essere effettuata con almeno 4 giorni lavorativi di anticipo. Il servizio prenotato verrà confermato dal Call Center 2 giorni prima.

Accedi al servizio