Hai bisogno un di servizio di mobilità attrezzato? Sei un cittadino con disabilità oppure una persona over 65? Dai un’occhiata ai nostri servizi di mobilità attrezzati dedicati a tutti i cittadini!
L’obiettivo di questo servizio non è solo quella di offrire un accompagnamento, ma fare sentire i cittadini parte di una famiglia e meno soli in situazioni di difficoltà, trasformando il tragitto in un momento di svago. Diversi beneficiari dichiarano di sentirsi rinati grazie a questo servizio soprattutto grazie al contributo dei Volontari.
Maria da 5 anni utilizza il servizio.“Anche una semplice telefonata per prenotare l’accompagnamento si può trasformare in una chiacchierata amichevole di conforto e il viaggio insieme un’occasione di incontro”
Servizio di accompagnamento per l’aeroporto di Torino
Che cos’è? Un servizio di accompagnamento che copre il tratto Aeroporto di Torino – Città di Torino.
Chi può richiedere il servizio? Il servizio è riservato ai viaggiatori con disabilità, in attivo/partenza dallo scalo di Torino.
ATTENZIONE: il servizio deve essere richiesto con almeno 2 giorni di anticipo
Accedi al servizio
Ulteriori informazioni: il servizio è attivo grazie al sostegno di SAGAT.
Accompagnamento solidale (ex “Punto Pass”)
Che cos’è? Servizio di accompagnamento gratuito su mezzi attrezzati con pedana per persone con disabilità fisico-motoria, residenti nella Città di Torino che non beneficiano del servizio Buoni Taxi.
Chi può richiedere il servizio? Il servizio è riservato alle persone con disabilità fisico-motoria e anziane non autosufficienti residenti nella Città di Torino e che non beneficiano del servizio Buoni Taxi rilasciato dalla Città.
Accedi al servizio
In convenzione con la città di Torino. Clicca qui per il regolamento completo.
Accompagnamento a rimborso
Che cos’è? Servizio di accompagnamento su mezzi attrezzati con pedana rivolto ai cittadini con disabilità che ne fanno richiesta. Clicca qui per il regolamento completo.
Chi può richiedere il servizio? Può richiedere il servizio chiunque sia associato ADN. Per poterne usufruire è necessario, pertanto aderire ad ADN con il versamento di una quota associativa annua di 10,00 euro.