
Ha preso il via un nuovo ciclo di incontri organizzato dall’Agenda della Disabilità e rivolto al non profit per migliorare la conoscenza delle nuove tecnologie.
L’Agenda della Disabilità ha il piacere di invitarti alla seconda edizione del percorso Terzo settore e AI, dedicata all’esplorazione delle potenzialità dell’Intelligenza Artificiale (AI) nei processi chiave delle Organizzazioni No Profit (ONP), con l’obiettivo di fornire strumenti concreti per innovare pratiche, servizi e comunicazione.
Il percorso è articolato in 1 incontro online introduttivo (che si è già svolto il 4 giugno) e 6 workshop in presenza. Ciascuna ONP può iscriversi ad uno o più incontri.
La partecipazione agli incontri è gratuita, previa registrazione.
Al fine di garantire una modalità di erogazione dei contenuti il più possibile interattiva, ciascun appuntamento è aperto ad un numero massimo di 25 persone.
Ognuno dei 6 workshop è dedicato ad un profilo professionale specifico; si consiglia, pertanto, agli enti interessati di selezionare chi all’interno della propria organizzazione svolge le attività argomento dell’incontro.
Ciascuna ONP può iscrivere una sola persona per ciascun workshop. In caso di necessità particolari, è possibile procedere all’iscrizione di una persona aggiuntiva, compilando una seconda registrazione e segnalando nelle note le motivazioni legate alla richiesta.
Per partecipare è necessario che l’ente abbia aderito all’Agenda della Disabilità, per chi non lo avesse ancora fatto, è sufficiente compilare il seguente form
È necessario portare il PC portatile personale.
La registrazione avviene tramite la piattaforma Eventbrite e la conferma dell’iscrizione verrà inviata successivamente dall’indirizzo info@agendadelladisabilita.it.
Link di iscrizione
Per maggiori dettagli: · Scarica il programma completo · Scopri il profilo dei docenti
Per informazioni contattare il numero: 3517941212
Per consultare il programma e le date dei workshop: https://agendadelladisabilita.it/incontro/percorso-formativo-terzo-settore-e-intelligenza-artificiale-seconda-edizione/