Supporto e orientamento al welfare

Offriamo un servizio di supporto alle persone preoccupate per i bisogni di cura e assistenza propri e/o dei propri cari. Ci occupiamo delle esigenze connesse alle situazioni di non autosufficienza derivanti da diverse cause, in primis anzianità e disabilità.

Welfare Torino si rivolge alle persone preoccupate per i bisogni di cura e assistenza propria o dei propri cari. Offre supporto di natura socioassistenziale, rivolgendosi principalmente alle situazioni di non autosufficienza permanente o temporanea derivante da diverse cause, in particolare anzianità e disabilità. We.to identifica il bisogno dell’utente per poi rivolgersi ai diversi segmenti di offerta (pubblico, privato, volontariato) per reperire i migliori servizi e rispondere in modo personalizzato alle richieste.

Chi può richiedere il servizio? Il servizio è rivolto principalmente alle persone con disabilità o alle persone over 65, ma prende in considerazione tutte le situazioni di non autosufficienza, permanente o temporanea, derivanti da diverse cause.

Accedi al servizio

Chiama il numero 011 31 98 145 (tasto 3) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 o scrivi a info@welfaretorino.it

Ulteriori informazioni: visita il sito di WE.TO – IL TUO PUNTO WELFARE