Agevolazioni sull’acquisto del veicolo per i lavoratori autonomi con disabilità

Home News Agevolazioni sull’acquisto del veicolo per i lavoratori autonomi con disabilità
Agevolazioni sull’acquisto del veicolo per i lavoratori autonomi con disabilità

Agevolazioni sull’acquisto del veicolo per i lavoratori autonomi con disabilità

Grandi notizie per i lavoratori autonomi con disabilità, da oggi l’IVA agevolata sull’acquisto del veicolo diventa DETRAIBILE.

L’Agenzia delle Entrate ha chiarito che un lavoratore autonomo con disabilità, con ridotte capacità motorie permanenti o con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta, sulla base di quanto rilasciato dalla commissione INPS ai sensi della legge n.104 del 1992, potrà acquistare l’auto con l’aliquota IVA agevolata al 4% e potrà richiedere l’emissione della fattura con indicazione della propria Partita IVA, in quanto il bene avrà un utilizzo promiscuo anche per lo svolgimento della propria attività lavorativa.

Se hai bisogno di una consulenza o di informazioni, rivolgiti alla concessionaria Peugeot Locauto Due, per scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Continua la collaborazione tra Peugeot LocAuto Due, perchè insieme LA MOBILITÀ può essere più accessibile e inclusiva, che permetterà ai soci e ai volontari una scontistica per usufruire dei loro servizi.

Presso la showroom di C.so Turati, un consulente commerciale specializzato nella LEGGE 104 si dedicherà ai clienti con disabilità e alle loro famiglie.

Dal 1979 Locauto è un punto di riferimento in Italia per la mobilità di aziende e privati: è la società di noleggio auto e furgoni, che consente a tutte le tipologie di clientela di gestire in modo veloce, digitale e sicuro la propria prenotazione e il proprio noleggio, saltando il desk di noleggio e ritirando il veicolo prenotato direttamente in parcheggio in pochi secondi.

 

Call Now Button
Carattere
Contrasto