Nuovo PARTNER nella scuderia CPD

Home News Nuovo PARTNER nella scuderia CPD
Nuovo PARTNER nella scuderia CPD

Nuovo PARTNER nella scuderia CPD

UGO è la creatura di Michela, Francesca, Alessandro e Matteo: quattro giovani ragazzi hanno creato una start up che offre un servizio di personal care giver.

È un servizio di accompagnamento e affiancamento alla persona a 360 gradi dedicato a utenti in età avanzata, con disabilità e fragilità in genere, nato con l’obiettivo di conferire loro maggiore autonomia, garantire supporto nell’affrontare attività legate alla propria salute e in genere, fornire alle famiglie un aiuto concreto a livello organizzativo e psicologico. UGO infatti raggiunge la persona a casa, la accompagna – con vettura propria o con quella del paziente – e la segue durante tutto il periodo della terapia in strutture ospedaliere. Il tutto naturalmente con copertura assicurativa completa.

“In un sistema sociale in cui il nostro tempo è scandito da ritmi serratissimi e l’invecchiamento della popolazione è un’urgenza a cui rispondere subito, non è più pensabile che i carichi di cura siano esclusivamente gestiti in famiglia, spesso da donne che sono anche lavoratrici, mogli e mamme», chiarisce Francesco Vidali, amministratore delegato «CosìAbbiamo creato un nuovo concetto di caregiving che permetta di ridistribuire questo ruolo sull’intera comunità. Il caregiver moderno diventa con UGO una nuova figura professionale, esterna al nucleo familiare, formata per garantire assistenza on demand, nelle modalità e quantità necessarie ad abilitare il paziente ad accedere alle cure senza condizionamenti».

La start up offre 4 diversi servizi: accompagnamento per anziani; accompagnamento per disabili; spesa e commissioni a domicilio per anziani; compagnia.

Una soluzione a portata di mano 7 giorni su 7, in ogni parte di Italia, sfruttando la tecnologia, attraverso una piattaforma online agile, semplice, sicura.

Per maggiori informazioni clicca su Accompagnamento per anziani e disabili – UGO (hellougo.com)

Come funziona? Clicca qui e vedi il video

Call Now Button
Carattere
Contrasto