RICONFERMATO IL PRESIDENTE DELLA CPD, FRANCESCA BISACCO

Home News RICONFERMATO IL PRESIDENTE DELLA CPD, FRANCESCA BISACCO
RICONFERMATO IL PRESIDENTE DELLA CPD, FRANCESCA BISACCO

RICONFERMATO IL PRESIDENTE DELLA CPD, FRANCESCA BISACCO

Si è svolta questa mattina, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, l’Assemblea Ordinaria per rinnovare le cariche del Consiglio Direttivo.

Viene riconfermata Francesca Bisacco come Presidente della CPD.

Francesca Bisacco, nata il 6 luglio 1975, da più di dieci anni si occupa di disabilità nell’ambito riabilitativo e rieducativo. A corollario dell’impegno pratico nel trovare soluzioni volte a migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità e non, sostiene l’impegno dell’Associazione Rubens, che ha fondato e dirige, per continuare il processo di destigmatizzazione della malattia e della disabilità. Ha ideato e attuato in questo ambito diversi progetti di ricerca in collaborazione con realtà universitarie locali costruendo una rete che oggi dà sostegno a più di 150 famiglie con figli con paralisi cerebrale infantile, autismo, disturbo del comportamento alimentare e con pazienti psichiatrici, adolescenti problematici e bambini con disturbo dell’attaccamento.

Di seguito le cariche e i nominativi del nuovo Direttivo:

Presidente Francesca Bisacco, Associazione Rubens;

Vice Presidente Giuseppe Antonucci, Associazione Sport Di Più;

Tesoriere Raffaele Abbattista, Associazione Inchiostro;

Segretario Maria Luisa Turlione, Associazione Diritti Negati;

Consigliere Dario Dadone, Associazione Missione Autismo;

Consigliere Luca Nicolino, I Buffoni di Corte;

Consigliere Cosmin Stoica, Edu Civica.

E’ stato confermato il ruolo di Giovanni Ferrero, quale Direttore della CPD.

“Ringrazio per aver rinnovato la fiducia riposta nel mio operato. Quando, lo scorso anno, ho accettato l’incarico non potevo immaginare lo sconvolgimento delle nostre abitudini che sarebbe avvenuto da lì a poco. Ringrazio quindi, innanzitutto i Volontari e tutte le persone che non si sono mai arrese e quelle che continuano ad essere un grande esempio di solidarietà ed elementi fondamentali per la costruzione di una società generosa e compatta che mi piace immaginare per il futuro.” Francesca Bisacco, Presidente della Consulta perle Persone in Difficoltà

Call Now Button
Carattere
Contrasto