Image
09 / 05 / 2025

SORRISI SOLIDALI 2025: UNA SECONDA VITA AGLI OGGETTI

Ritorna Sorrisi Solidali, un appuntamento importante per sostenere le famiglie in difficoltà grazie alla raccolta di oggetti a cui dare una seconda vita

Sabato 10 maggio presso la CPD con ingresso da via San Marino 10, cresce la rete di solidarietà di Sorrisi Solidali, la giornata dedicata alla raccolta di materiali per l’infanzia, a cui puoi partecipare attivamente.

Dalle ore 9.00 alle ore 13.00 puoi approfittare di questa occasione per donare ciò che non viene più utilizzato – in ottimo stato o nuovo – e contribuire concretamente a sostenere famiglie che ne hanno bisogno.

Cosa raccogliamo:

– Materiale scolastico (quaderni, zaini, astucci, cancelleria);

– Attrezzature per l’infanzia (passeggini, seggiolini auto, lettini, vaschette, ecc.);

– Abbigliamento e scarpe di stagione da 0 a 12 anni in buono stato;

– Giochi da 0 a 12 anni (piccole e medie dimensioni).

Il materiale verrà redistribuito alle famiglie in difficoltà attraverso la rete di 61 enti che operano sul territorio.

Puoi donare come singolo cittadino, ma anche come associazione e azienda.

Soprattutto puoi far girare il passaparola tra amici, colleghi e familiari: ogni contributo porta un sorriso! Per info: 011/3198145 – segreteria@cpdconsulta.it

Sorrisi Solidali è il progetto realizzato da Fondazione ULAOP CRT e CPD – Consulta per le Persone in Difficoltà ODV ETS in collaborazione con Banco Alimentare e Lions Clus Distretto 108ia1.

Per venire in CPD sabato 10 maggio, ti consigliamo di suonare ad ALCHEMICA, chiedere di aprire il cancello comunicando CPD, scendere dalla rampa di destra e svoltare nuovamente a destra.