Image
24 / 11 / 2021

Convegno Agenda della Disabilità – 3 dicembre

Il convegno sarà l’occasione per presentare “L’AGENDA DELLA DISABILITÀ” a livello nazionale il lavoro realizzato da Fondazione CRT e CPD con oltre 300 organizzazioni piemontesi nel corso dell’anno, un documento programmatico dal taglio molto operativo che sintetizza per ciascuno dei 6 temi affrontati (Abitare Sociale, Sostenere le famiglie, Vivere il Territorio, Lavorare per Crescere, Imparare dentro e fuori la Scuola, Curare e Curarsi), traguardi da raggiungere e azioni da intraprendere per consentire o migliorare l’inclusione e la partecipazione attiva delle persone con disabilità alla vita comunitaria.

QUANDO?

Venerdì’ 3 dicembre

ore 10-12.30

DOVE?

OGR di Torino, Corso Castelfidardo 22

e diretta streaming sui canali social della Cpd (Facebook e Youtube)

COS’È “AGENDO PER L’AGENDA”?

“Agendo per l’Agenda della Disabilità” è un progetto promosso da Fondazione CRT e dalla Consulta per le Persone in Difficoltà.

A gennaio 2021 è partito un percorso avviato con oltre 300 organizzazioni e rappresentanti della società civile piemontese.

Per realizzare l’Agenda è stata creata una Comunità Virtuale raggiungibile all’indirizzo www.agendoperlagenda.it in cui le Organizzazioni, che hanno partecipato attivamente alla stesura del documento, hanno lavorato in spazi privati dedicati.

Clicca qui per scaricare il programma

Per informazioni

mail: segreteria@cpdconsulta.it

telefono: 340 885 9385