
La scorsa estate ha avuto inizio il progetto Inclusione 6.0, finanziato dalla Città di Torino grazie al Fondo Periferie Inclusive, che vede CPD in qualità di Capofila, in partenariato con Liberitutti scs, Weco, Hackability, Vol.To – Volontariato Torino ETS, e Fondazione Time2.
L’iniziativa si concentra sul territorio della VI Circoscrizione, nella porzione nord della città. Le azioni che si stanno realizzando mirano alla creazione di una comunità locale attenta a far emergere i bisogni legati alla disabilità, orientare ai servizi e promuovere processi partecipati per rispondere ai bisogni che non trovano risposte adeguate.
Tra queste azioni si trovano la mappa georeferenziata e il relativo catalogo che consentono di orientare o orientarsi sul territorio della VI Circoscrizione tra i diversi servizi rivolti a persone con disabilità offerti dagli enti pubblici e del privato sociale, facendo così emergere le competenze del territorio, rafforzandole e diffondendo le progettualità innovative presenti nel contesto circoscrizionale.
CLICCA QUI PER LA MAPPATURA DEI SERIVIZI
CLICCA QUI PER IL CATALOGO DEI SERVIZI