Image
25 / 02 / 2025

SI È CONCLUSA LA CAMPAGNA DI CROWFUNDING PER IL CENTRO DIAGNOSI

È stato un traguardo importante quello conseguito con la campagna di raccolta fondi per il le famiglie del Centro Diagnosi HPL

La campagna di raccolta fondi per il Centro Diagnosi HPL, aperta per sostenere le famiglie di bambini/e con sospette fragilità cognitive si è conclusa a metà febbraio, ottenendo risultati che sono andati oltre alle nostre migliori previsioni.

Infatti, abbiamo raggiunto e superato il nostro obiettivo e questo è un risultato che scalda il cuore, grazie al quale potremo garantire l’accesso alle famiglie in situazione di fragilità economica e non lasciarle sole prima, durante e dopo l’eventuale diagnosi.

Ti darò presto ulteriori informazioni su quelli che saranno i prossimi step, e nel frattempo vogliamo ringraziare Rete del Dono e Sisal che  attraverso il progetto WeDo 4 Social Inclusion aggiungerà 8000 euro ai 10674 euro di donazioni raggiunte.

In particolare, la foto è stata scatta durante la serata di chiusura della campagna che è stata organizzata il 12 febbraio presso il coro di Santa Pelagia a Torino in collaborazione con la Fondazione OMI.

È stato un momento intenso e molto emozionante in cui alcuni donatori hanno incontrato gli operatori del Centro Diagnosi HPL e ascoltato il racconto del loro lavoro quotidiano a favore di bambini/e e delle loro famiglie oltre alla testimonianza di chi si occupa delle azioni di fundraising e ai ringraziamenti espressi dal direttore Giovanni Ferrero a nome della CPD.

La serata si è poi conclusa con il concerto “ASCENSION – Le metamorfosi dell’acqua” con il quartetto degli Electa Ensemble.

Grazie ancora per aver scelto di fare la differenza insieme a noi!