Image
05 / 09 / 2022

SPESA VICINA: porta la spesa in CPD

SPESA VICINA ed è un servizio di sostegno alimentare, pensato per chi vive vicino – da qui il suo nome – alla nostra sede e quindi a tutti i residenti che stiano attraversando un momento di difficoltà all’interno della Circoscrizione 2 di Torino.
Il meccanismo per realizzare questo servizio è molto semplice:
ti chiediamo di fare la spesa e di donarla ad altre persone.

CHE TIPO DI SPESA?
Ecco alcuni articoli tra cui scegliere:
Prodotti alimentari
Tonno, Carne in scatola, Scatolame vario (es: legumi, olive, cetriolini), Polpa pomodoro, Latte, Olio, Caffè, Parmigiano, Riso, Cous cous.
Igiene personale
Shampoo, Bagnoschiuma (o saponetta solida), Balsamo, Detergente intimo, Dentifricio, Spazzolino, Assorbenti donna.
Igiene della casa
Sapone da bucato (es: marsiglia, liquido, in polvere), Sgrassatore (utilizzabile per più superfici e pavimenti), Detersivo per piatti.
Materiale scolastico
Quaderni misti (quadretti grandi e piccoli, righe da 1° elementare, da 3° elementare e da medie), Astucci, Cancelleria (es: matite, penne cancellabili e non, matite colorate, gomme, temperino, righello), Kit da disegno tecnico (es: fogli, compasso, goniometro, squadrette).

COME?
Per consegnare la spesa acquistata, bisogna fissare preventivamente un appuntamento e contattare il centralino della CPD al numero di telefono 011/3198145 – tasto 1.

DOVE?
La consegna dei prodotti deve essere effettuata presso i locali della CPD, siti in corso Unione Sovietica 220/D e raggiungibili anche da via San Marino 22/A (accessibile in auto e con ausili).

QUANDO?
I giorni per la consegna sono il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.