Nell’ambito del progetto TESORI – TErre SOlidali Resilienti Inclusive viene lanciata un’indagine sui bisogni sociali dei territori delle Valli del Canavese.
Il progetto punta dar vita a una rete stabile e competente di Enti del Terzo Settore che sia un punto di riferimento per la cittadinanza e le istituzioni delle Valli del Canavese al fine di costruire un reale ed efficace sistema di welfare locale per promuovere l’inclusione e il contrasto alle marginalità. TESORI è promosso da Vol.To Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Torino, GAL Valli del Canavese, Consulta per le Persone in Difficoltà, Unione Montana della Val Gallenca, Unione Montana Valli Orco e Soana e Comuni di Borgiallo, Castellamonte, Locana, Rivara, Rueglio e Vidracco. Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Time2 nell’ambito del Bando Prossimi.
Tramite un questionario somministrato in forma anonima alla popolazione del canavese, sarà possibile far emergere i maggiori bisogni a cui è necessario dare risposta. Di seguito il link al questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScoALS6gfyWkssMzmEXOYeMPr9jSm0N5JoCZ92u6gSwkF1gVw/viewform
Per saperne di più sul Progetto TESORI:
https://fondazionetime2.it/progetti/bando-prossimi/tesori-terre-solidali-resilienti-inclusive/
https://www.volontariatotorino.it/tesori/